Il Diluvio, on line il nuovo video dei Subsonica

image_pdfimage_print

Subsonica

Ad un mese esatto dall’uscita di Eden (Emi Music) i Subsonica, hanno deciso di fare un nuovo regalo ai propri fan: su Youtube è possibile vedere il video de Il Diluvio –  uno dei brani contenuti nel nuovo album. Abbandonate le atmosfere horror di Istrice, la band torna a far ballare con un video divertente e luminoso dove i Subsonica, stretti in un’inquadratura, si scatenano come durante uno dei loro live. Il video è girato da Moreto/Ortiche.

Max Casacci descrive così il tema di questo brano: “Il testo prende ispirazione dalle nuove generazioni, che come a sancire la fine della “glaciazione” degli anni zero, scendono in strada per rivendicare un presente diverso “contro la ginnastica dell’obbedienza”.  Il diluvio come nascita di una coscienza e scoperta della propria sessualità. Quando niente sarà più come prima.”

La band è ora in tour in Italia: stasera saranno a Caserta al Palamaggiò, domani a Bari al PalaFlorio, poi saranno a Torino (11 aprile), Milano (12 e 13 aprile), Firenze (15 aprile) per concludere a Bologna sabato 16 aprile.

Ecco le prossime date:

08/04 Caserta- Palamaggiò

09/04 Bari- Palaflorio

11/04 Torino-  Palaolimpico

12/04 Milano- Mediolanum Forum

13/04 Milano- Mediolanum Forum

15/04 Firenze- Mandela Forum

16/04 Bologna- Futurshow Station

www.subsonica.itwww.facebook.com/Subsonicawww.twitter.com/Subsonicawww.youtube.com/subsonica


Anna Esposito

Partenopea, agnostica, grafomane appassionata di politica e di buon vino. Non correggo il caffè. Direttore editoriale di Itali@Magazine.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *