Giorgia Palmas batte Thyago e vince l’Isola dei Famosi ‎

image_pdfimage_print

Il fotoracconto:

L’ex velina di di «Striscia, ha battuto al televoto il modello brasiliano Thyago Alves. Terzo Laerte Pappalardo.

Simona Ventura si sfoga con parte della Rai per aver “osteggiato il programma”. E confessa:”Mi piacerebbe fare il naufrago o l’inviato”.


 

Mario Masi

Mario Masi

Master in Scienze Ambientali. Autore di: "No Slogan, le bugie al tempo dei catastrofisti". Direttore responsabile di Itali@Magazine.

2 Comments

  1. Giulia
    27 aprile 2011

    Ero anni che non seguivo l’isola dei famosi e devo dire che quest’anno la trasmissione mi è piaciuta per il suo estremo garbo (tolti 2 o 3 maleducati all’eccesso ma tutto fa gassosa). Ha vinto una ragazza che ha dimostrato estrema educazione, serenità, equilibrio e intelligenza e mai l’ho vista andare in escandescenze. Qualcuno ha detto in maniera velenosa che nessuno si era accorto di lei fino a quando non è andata in finale. Ecco questo qualcuno probabilmente avrebbe voluto vedere scene sanguinarie, litigi furibondi e sesso a gogò, come altre trasmissioni decisamente trash e di cattivo gusto. E invece l’isola ha avuto una fine felice. Ha vinto l’eleganza e la buona educazione. Il pubblico ha dimostrato di saper apprezzare i migliori e disprezzare le oche giulive e la falsità. Bravo pubblico..merita un bel 10 e lode!

  2. sandro
    27 aprile 2011

    Ha vinto certamente la sobrietà, ma ricordiamoci che la Palmas (comunque meritevole) era stata eliminata alle selezioni ed è stata annullata la votazione che la escludeva e rifatta la conta si quelaificata ed è stata scelta (un po strano ?).
    Ma al di la di tutto, quello che ci deve far riflettere dopo l’ennesimo reality, è la pochezza del nostro Popolo che inneggia ed osanna il niente.
    Giorgia : una brava ragazza e mamma, ma anche un personaggio inventato dal niente, mentre ci sono migliaia di ragazze che studiano, lavorano e non corrono appresso all’effimero apparire.
    In un mondo che prende fuoco con migliaia di vittime, noi osanniamo un vincitore di finto reality : Ma siamo matti !!!!!!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *