Note legali

image_pdfimage_print

Itali@Magazine è un sito nato allo scopo di divulgare e promuovere notizie, opinioni e approfondimenti su tematiche ambientali, culturali, di ricerca scientifica e sui principali avvenimenti nel mondo.

L’ambizione di questo sito è diventare un forum permanente di approfondimento e di discussione. Un obiettivo che  si puo’ realizzare anche mediante la partecipazione e collaborazione dei lettori.

Le forme e i gradi della collaborazione, a titolo gratuito, possono essere diversi.  La redazione di ItaliaMagazine vaglierà i materiali inviati e la loro eventuale pubblicazione. La collaborazione è intesa a titolo gratuito, la proprietà intellettuale del contributo (testo e immagini) rimane all’autore.

Copyright ©

 

Tutti i diritti relativi ai testi pubblicati nel sito www.italiamagazineonline.it sono di proprietà dei rispettivi autori.

La riproduzione totale o parziale dei documenti pubblicati effettuata da parte di terzi con qualsiasi mezzo e su qualsiasi supporto idoneo alla riproduzione e trasmissione non è consentita senza autorizzazione. E’ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito.

Note legali

 

Il sito di Itali@Magazine è una testata registrata presso il Tribunale Civile di Roma, Sezione per la Stampa. Registrazione n. 314/2011 del 27/10/2011

La presenza di pubblicità sul sito ne contribuisce al mantenimento.

Le immagini utilizzate sono state tratte da Internet, perciò qualora la loro pubblicazione e il loro utilizzo violasse eventuali diritti d’autore, saranno rimosse previa comunicazione al seguente indirizzo e-mail: redazione@italiamagazineonline.it

Limitazioni di responsabilità

 

• Si declina da ogni responsabilità per qualunque tipo di utilizzo fatto da terzi del presente sito web e contenuti associati.

• Si declina da ogni responsabilità per qualunque tipo di utilizzo fatto dagli utenti di questo sito web.