Segnala un evento
Home Eventi Centro anziani di Balduina: il degrado riservato ai nostri parenti più fragili

Centro anziani di Balduina: il degrado riservato ai nostri parenti più fragili

Il 27 maggio mi sono recata, in qualità di consigliera del XIV Municipio di Roma al Centro anziani di Balduina, sito in Piazza Mazzaresi per effettuare una verifica della situazione dei locali perchè dopo qualche ora si sarebbe affrontato l’argomento della riapertura nella Commissione Politiche Sociali dopo il periodo di chiusura dovuto alla pandemia.

Quando il Presidente della Commissione e l’assessore ai Lavori Pubblici hanno riferito in commissione che il centro anziani è pronto per la riapertura ho riferito della situazione che ho trovato e in tutta risposta sono stata accusata di riportare il falso.

Penso che le foto scattate durante il sopralluogo, tre ore prima della Commissione, mostrino il degrado in cui versa il Centro.

Mi chiedo come questi locali possono essere ritenuti idonei dalla amministrazione ad accogliere i nostri anziani, per non parlare dell’aria irrespirabile dovuta alle esalazioni fognarie,

Io non mi fermo, Sono pronta a combattere finché la situazione non diventi idonea ad ospitare i nostri amici più fragili. Sarà mia cura fare altri sopralluoghi nei centri anziani del quartiere e denunciare situazioni simili.

di Rita Angelini

SCRIVI UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome

- Advertisment -
Studio fotografico

più popolari

Commenti recenti