Segnala un evento
Home Eventi Sergei Polunin danza sulle note del Depeche Mode

Sergei Polunin danza sulle note del Depeche Mode

E’ stato pubblicato da poche ore il nuovo video musicale di Sergei Polunin, fenomenale ballerino di fama mondiale che esegue una straordinaria performance di danza contemporanea sul famoso brano dei Depeche Mode del 1993 “In Your Room”.

L’intensa performance, diretta da Anton Corbijn e coreografata da Ross Freddie Ray e filmata sulle grandi dune di sabbia battute dal vento a Terschelling in Olanda, evoca il travagliato percorso artistico di Polunin all’interno dei confini del mondo del balletto e nella sua vita personale. È una visione sorprendente di una figura turbolenta che ha spesso attirato polemiche esorcizzando i propri demoni e fornisce allo spettatore uno sguardo intimo all’interno del mondo tormentato del mutevole talento del ballerino considerato una rockstar della danza mondiale.

Questa performance video, prodotta dalla pluripremiata società di produzione Merman, è un estratto esclusivo del prossimo documentario Dancer II, il sequel, recentemente annunciato, del film acclamato dalla critica Dancer (del 2016), che descrive l’ascesa fulminea di Polunin come il più giovane primo ballerino del Royal Ballet, la successiva rinuncia e la caduta in disgrazia. Dancer II, diretto da Corbijn e prodotto da Gabrielle Tana, riprenderà da dove Dancer si era interrotto, esplorando il ritorno di Polunin al balletto.

SERGEI POLUNIN “RASPUTIN  DANCE DRAMA” sarà in scena al TAM – TEATRO ARCIMBOLDI MILANO – 1 E 2 FEBBRAIO 2022

SCRIVI UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome

- Advertisment -
Studio fotografico

più popolari

Commenti recenti