Segnala un evento
HomeCinemaUnplanned: la storia vera di Abby Johnson

Unplanned: la storia vera di Abby Johnson

Sarà possibile vedere Unplanned, totalmente doppiato in Italiano, nei giorni 28 e 29 Settembre nelle sale cinematografiche Italiane.
Nell’attesa, è stata organizzata una straordinaria anteprima a Roma presso il Cinema Adriano il giorno Giovedì 8 Luglio alle ore 20.30. Per maggiori informazioni: www.unplanned.it.

Unplanned narra la storia (vera) di Abby Johnson, una ex-dipendente dell’organizzazione di cliniche abortive piú potenti al mondo, la Planned Parenthood.

Da paladina dei diritti delle donne, Abby Johnson viveva il suo lavoro come una sorta di missione. Questa dedizione le permise di fare una rapida carriera, ottenendo la direzione della principale clinica del Texas (Planned Parenthood nel 2008 premiò Abby come «dipendente dell’anno»). Tutto procedeva a gonfie vele quando, a causa di un’improvvisa carenza di personale, Abby si trovò a coadiuvare un medico nella pratica che lei stessa aveva intrapreso e consigliato alle altre donne per diversi anni… quello che vide cambiò la sua vita per sempre.

I biglietti per quest’anteprima sono già disponibili presso il sito del cinema Adriano (con particolari riduzioni per i gruppi che si recheranno direttamente alla biglietteria del cinema). Link per l’acquisto on-line: https://www.ferrerocinemas.it/generic/scheda.php?id=41578#inside

 

SCRIVI UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome

- Advertisment -
Studio fotografico

più popolari