Segnala un evento
HomeEventiI migliori libri per i giocatori di slot online nei casinò legali

I migliori libri per i giocatori di slot online nei casinò legali

Inventato a San Francisco nel lontano 1891 il gioco di rulli ha attraversato indenne oltre 120 anni di storia. Le moderne slot online si basano sui vecchi giochi meccanici, mantenendo i meccanismi delle combinazioni di simboli, ma non hanno mai smesso di evolversi.

Da quella che veniva definita la one armed bandit, ossia il bandito con un braccio solo, ad oggi, la storia di questo gioco è stata raccontata in molti libri. Non mancano le pubblicazioni con trucchi e strategie per vincere. Scopriamo quali sono le letture consigliate a chi è appassionato alle migliori slot online.SLOT MACHINE

Dalla storia delle slot ai trucchi per le migliori slot online

Come si sono trasformati i giochi di rulli nel corso del tempo? Oggi chi gioca online va alla ricerca delle migliori slot con RTP più alto e nei casinò legali spopolano le slot online branded, con jackpot progressivo e i giochi a tema.

Abituati alle slot di ultima generazione con grafica 3D non ci si può non meravigliare rispetto ai cambiamenti che questo gioco ha attraversato, pur restando fedele a se stesso. Chi volesse approfondirne la storia potrà farlo con l’interessante Slot machines – I primi 100 anni, di Marshall Fey, edito da Facto nel 1991. Si tratta di un libro di riferimento per questo mondo che ne ripercorre le diverse tappe.

I consigli di un giocatore, i testi di Scoblete

Un altro caposaldo della letteratura sulle slot è Break the one armed bandits – How to come out ahead when you play the slots di Independent Pub Group, 1994. Purtroppo questo testo, come molti altri, è disponibile solo in lingua inglese, anche in versione tascabile. Come suggerisce il titolo si tratta di un libro prezioso sia per i giocatori di slot casinò online sia tradizionali. Infatti l’autore, Frank Scoblete, è un esperto giocatore d’azzardo che attraverso le pagine del libro condivide molti dei suoi segreti per vincere.

Sempre dello stesso autore è possibile trovare anche un manuale più recente, Slots Conquest – How to beat the slot machines, pubblicato dalla medesima casa editrice nel 2010. Concentrandosi sulle slot casinò online Scoblete svela come si possa aiutare la fortuna attraverso diversi stratagemmi e lo studio delle statistiche.

Le migliori slot machine online studi per aiutare la fortuna e retroscena

I giocatori più esperti sanno che per aumentare le proprie possibilità di vincita devono andare alla ricerca delle slot con RTP più alto. Ma al di là di questo, una conoscenza del mondo dell’azzardo con approfondimenti sui giochi di rulli, consentirà un approccio più razionale e anche fruttuoso. Per questo segnaliamo Lotterie, lotto, slot machines. L’azzardo del sorteggio: storia dei giochi di fortuna di Gherardo Ortalli. Il testo edito dalla Fondazione Benetton Studi Ricerche si focalizza sull’aspetto della ludicità dei giochi di sorte e di fortuna.

Chi invece, da abituale frequentatore dei migliori siti slot online, vuole andare più sul pratico con i trucchi aggiornati per vincere potrà fare riferimento a Slot Machines: Win More, Lose Less. Si può vincere di più e alle slot? Secondo l’autore K.C. Powers sì, basta studiare e mettere in pratica le 27 strategie proposte. Applicarle alle slot con RTP più alto del 2021, quindi le più generose, potrà dare risultati soddisfacenti.

Un diverso punto di vista, che potrà essere utile ai giocatori, è quello offerto da un altro libro in Italiano: Mangiasoldi – Le slot machine spiegate da chi le fa di Francesco Gatti, edito da Nuova editrice Berti. Il libro svela i retroscena del mondo delle slot, raccontati da un imprenditore del settore. Cosa si cela dietro le macchinette controllate dallo Stato che portano soldi a chi le produce e gestisce, e non necessariamente a chi ci gioca?

SLOT MACHINEGiocare consapevolmente alle slot grazie ai libri

Insomma chi vuole dedicare il proprio tempo alla ricerca delle migliori slot machine online, farà bene a muoversi con consapevolezza. Conoscere il gioco e tutti i suoi segreti potrà aiutare a individuare le proposte più divertenti ma anche quelle più generose. Ma è sempre bene affrontare tutte le attività di gioco con prudenza. Non bisogna scomodare un libro celebre come Il giocatore di Dostoevskij per ricordare il rischio ludopatia che si cela dietro l’azzardo.

Ricordiamo che in Italia il gioco è regolamentato e gestito dallo Stato, attraverso l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e che il miglior sito di slot online è solo quello con regolare licenza. Inoltre se i rulli sono una passione è bene sapere che le slot online sicure sono mediamente più generose rispetto a quelle delle sale slot o dei casinò. Infatti sono quelle sul web le slot con RTP più alto, per legge deve essere superiore al 90%, e che quindi pagano di più.

Fonte foto: https://www.albengacorsara.it/2020/03/23/slot-machine-dalla-liberty-bell-al-web/
https://www.thesite.org/the-liberty-bell-slot/
https://www.ibs.it/mangiasoldi-slotmachine-spiegate-da-chi-libro-francesco-gatti/e/9788873646655

SCRIVI UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome

- Advertisment -
Studio fotografico

più popolari