Segnala un evento
HomeEventiI Deshedus tra i protagonisti del Festival Una Voce per San Marino

I Deshedus tra i protagonisti del Festival Una Voce per San Marino

Tre generazioni a confronto, cinquant’anni di storia della musica italiana, che passo dopo passo, senza distinzione anagrafica ma con grande entusiasmo mette insieme potentemente: professionalità, competenza, qualità, carattere, creatività, emozioni, prestigio e passione.

Deshedus, la band romana, prodotta da Mauro Paoluzzi, sarà tra i protagonisti della finalissima del Festival Una Voce per San Marino, con la canzone “Sono un uomo”.

Alessio Mieli (voce, chitarra, piano), Gabriele Foti (chitarra, basso), Federico Randolini, (chitarra conduttrice), Stefano Tozzi (batteria) suoneranno un brano poetico dal suono rock internazionale, vagamente sixties, dal testo profondo e contemporaneo di grande impatto.

La band sabato 19 febbraio sarà presentata e accompagnata sul palco del Teatro Nuovo a Dogana da due storiche star della scena musicale italiana, artisti che hanno segnato un’epoca e ancora presenti con storie importanti: Alberto Fortis e Tony Cicco (Formula 3).

Per i Deshedus poco più che ventenni, autori dell’album “Il Brigante”, è un debutto importante sotto la collaborazione e la produzione artistica di Mauro Paoluzzi (Vecchioni, Gianna Nannini, Patty Pravo). 

SCRIVI UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome

- Advertisment -
Studio fotografico

più popolari

Commenti recenti