Segnala un evento
HomeIn primo pianoTeatro: “Qualcuno è perfetto” debutta al teatro Manzoni di Roma

Teatro: “Qualcuno è perfetto” debutta al teatro Manzoni di Roma

Debutterà il 28 gennaio al teatro Manzoni di Roma lo spettacolo di Marco Giacomazzi “Qualcuno è perfetto”, per la regia di Antonello Capodici, interpretato da Patrizia Pellegrino e Stefano Masciarelli.
photo maria luisa ferraro  (10)Non è Billy Wilder, anzi, a parafrasare la celebre battuta finale di “A qualcuno piace caldo” è il buffissimo Piero (il tenero musicologo interpretato da Stefano Masciarelli) vertice di un modernissimo triangolo lui/lei/l’altra, in salsa nostrana.
E chi è il “qualcuno” che invece può fregiarsi dell’attributo del titolo? E’ Costanza (Patrizia Pellegrino) la bella top-manager di una multinazionale della cosmesi. “Charmant” ed “in carriera” quanto basta per far perdere la testa a qualsiasi uomo, ma – incredibilmente! – innamorata del nostro timidissimo eroe. Perfetta sì, ma con qualche segretuccio assai sapido, sepolto dai tempi dell’università. C’è altro da dire? Ah, sì … che il terzo incomodo, “l’altra” insomma, stavolta è niente di meno che … la mamma! Bastano questi ingredienti, per raccontare l’eterno intreccio del cuore? Forse sì. Ma con una sorpresa in aggiunta, che rende questo “plot” estremamente divertente.
Teatro Manzoni
Via Monte Zebio, 14C (Piazza Mazzini)
Roma
Orario Botteghino per informazioni e prenotazioni:
Dal Lunedì al Sabato dalle 10,00 alle 20,00
Tel 06.32.23.634 – Fax 06.32.03.648 – Email botteghino@teatromanzoni.info
Sito web: www.teatromanzoni.info

SCRIVI UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome

- Advertisment -

più popolari