Segnala un evento
Home Eventi Forum della Comunicazione 2011: comunicare è esistere

Forum della Comunicazione 2011: comunicare è esistere

Prosegue la campagna di comunicazione del prossimo Forum (7-8 giugno – Roma), che da ieri si avvale del videospot “Comunicare” per raccontare il concept alla base dell’edizione di quest’anno: la necessità di comunicare come caratteristica imprescindibile dell’esistenza umana.

Il video,    di Zeranta Edutainment (regia di Domenico Ciolfi), contribuisce a posizionare    il Forum come l’evento che riconosce e ribadisce la centralità della    comunicazione aziendale e istituzionale, proprio nel momento storico che    più l’ha penalizzata.

Come anche con la    campagna di SPQR Network sottolineiamo la necessità di comunicare    per esistere, perché chi non comunica scompare dalla    mente del consumatore e dal mercato, con il videospot ribadiamo lo stesso    concetto, perché comunicare è parte integrante dell’esistenza umana. Comunicare è esistere.

Il video è un affascinante viaggio a ritroso tra quelli che Mc Luhan  chiamerebbe i nostri “sensi estesi”: i mezzi di comunicazione che  nel corso della storia hanno amplificato e modellato la nostra vocazione espressiva.  La comunicazione si rivela strategia aziendale sempre vincente, proprio perché è parte  e forma dell’essere umano, e risponde ad un primordiale nostro istinto: la relazione.

Da questo concetto basilare nasce il Forum della Comunicazione 2011, che prenderà il  via tra pochi giorni e, attraverso le sessioni, gli interventi, i workshop  aziendali, si propone di mostrare ai pubblici che la comunicazione è cruciale  anche nella vita d’azienda: non strategia ma, persino in questo caso, necessità.

Per partecipare al Forum iscriviti qui.
Per partecipare come Partner scrivi a marketing@comunicazioneitaliana.it

SCRIVI UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome

- Advertisment -
Studio fotografico

più popolari

Commenti recenti