di Madison Fox
Ormai ha 48 anni, anche se per lui il tempo sembra non passare mai. Ma l’aumentare dell’età impone alcuni limiti: di recente infatti Brad Pitt si è procurato una slogatura mentre scendeva da una collina boscosa con la figlia Vivienne. Costretto a camminare appoggiandosi ad un bastone, l’attore americano non ha voluto rinunciare però alle sue uscite mondane.
Eccolo quindi con un look non proprio da sex symbol mentre, a fianco della sfolgorante e un po’ bionica Angelina Jolie, si reca al Galà per il 23esimo Film Festival Internazionale di Palm Springs, in California, dove Brad ha ricevuto un premio.
Lo sguardo un po’ sofferente è stato subito negato da Angelina che ha detto alla stampa: “Brad continua a fare tutto in casa, non è quel tipo di uomo che per un acciacco si ferma! Sono molto fiera di lui!”. Il giorno dopo, l’interprete di ‘Lara Croft’ lo ha accompagnato alla 77esima edizione del Premio del Circolo dei Critici di New York, dove Pitt ha ritirato un riconoscimento per i suoi film “Moneyball” e “The tree of life”. Bastone e sguardo erano gli stessi.
fonte: infdaily.com
foto: infdaily.com, fadedyouthblog.com, gospicenter.com