Testo: Stefanino Benni – Foto: Stefanino Benni e Federico Aniballi
Continua l’avventura musicale del Magazine con altri grandi nomi del panorama nazionale ed internazionale. Immagini e sensazioni, a volte impercettibili, a volte palpabili, accarezzano la nostra pelle, occupano la nostra mente e colorano di luci intense e di musica i quadri della nostra vita.
< And if you listen very hard | The tune will come to you at last | When all are one and one is all | To be a rock and not to roll > (Led Zeppelin – Stairway To Heaven)
Un gioco dei momenti, nei rintocchi di un orologio, che come per magia fermano il tempo in questi suoi irripetibili istanti….. fissati in una foto.
< La musica è come il sesso: bisogna sperimentare sempre nuove posizioni > (Zucchero)
In questa seconda puntata incontriamo altri grandi artisti e personaggi del mondo della Musica e dello spettacolo come: Zucchero, Kaiser Chiefs, Francesco De Gregori, Smashing Pumpkins, Casinò Royale, Samuel (Subsonica) in DJ Set, The Specials, Andrew Fletcher (Depeche Mode) in DJ Set, Avril Lavigne, Flogging Molly, Modà, Crosby & Nash, Elio (Elio e le Storie Tese) come giudice di X Factor, Planet Funk, Simona Ventura in qualità di giudice a X Factor, Depeche Mode (anniversario dei 30 anni), Franz di Cioccio della PFM, Roberto Vecchioni (ultimo giorno di studio per la Registrazione dell’album I Colori del buio), Marta sui Tubi, Haggard, Daniele Silvestri, Uriah Heep, Arisa e Morgan come giudici di X Factor, Rezophonic, Red Hot Chili Peppers, Laura Pausini, Neri Marcorè, Carmen Consoli, Nathalie, Elisa, Caparezza, Modà, Eva Poles (ex Prozac +) e Max Zanotti (ex Deasonika).
In aggiunta a quanto segnalato nella precedente puntata ringraziamo anche: NOY di Milano, Redblue, Studio’s, Rockweb e l’Alcatraz di Milano, Orion di Ciampino (Roma), Big Time, Hiroshima Mon Amour di Torino, Way Out Eventi, Legambiente, L’Aquila Siamo Noi, Grinding Halt Concerti, Aloud Promotion, Ponderosa Music & Art.
Buona visione e a presto per la terza puntata di Itali@Magazine Rock Live…. “The show must go on” (Freddie Mercury-Queen)
[nggallery id=234]

