Segnala un evento
Home Eventi Casina Pompeiana, serata jazz con "Fabiana Rosciglione Quartet"

Casina Pompeiana, serata jazz con "Fabiana Rosciglione Quartet"

Il Live Tones, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli, nella location storica della Casina Pompeiana giovedì 24 novembre 2016 alle ore 20.30, per i soci amici e amanti della buona musica, presenta “Fabiana Rosciglione Quartet”: Giorgio Rosciglione al contrabbasso, Ettore Carucci al piano, Gegè Munari alla batteria e Fabiana Rosciglione alla voce. Il quartetto, capitanato dalla versatile Fabiana Rosciglione, figlia d’arte, eseguirà un repertorio rendendo un tributo ai più grandi compositori del periodo musicale jazzistico spaziando dagli anni 40 fino agli anni 60 da Gerswhin, Porter, Kern per citarne alcuni.
Ogni brano è interpretato in maniera raffinata e personale dove ogni elemento del quartetto contribuisce al raggiungimento di una “performance” di elevata professionalità e di piacevole ascolto”.
Una nuova esperienza questa del Live Tones finalizzata al rilancio della ristrutturata Casina Pompeiana e al voler dare alla città e agli amici soci un nuovo luogo, accattivante a volte, dove poter ascoltare buona musica con un bicchier di vino non escludendo la possibilità di utilizzarlo per momenti conviviali e di piacevoli novità culturali.
Inizio Concerto ore 21.30
INFO :+39 3389941559-+39 335487053
Per partecipare all’evento prenotazione inviando una mail all’ indirizzo ornella_falco@yahoo.it.

SCRIVI UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome

- Advertisment -
Studio fotografico

più popolari

Commenti recenti