Segnala un evento
HomeComunicati StampaAl via tra poco Roma Incontra il Mondo 2017

Al via tra poco Roma Incontra il Mondo 2017

Ecco i primi nomi i primi nomi in cartellone: Ani DiFranco, Baustelle, Motta, Fast animals and slow kids, Wire, Good Old Boys, God Is An Astronaut, Pat Thomas, Blank Mass, The Heliocentrics, Suicidal Tendencies, Femi Kuti, Nada, Paolo Rossi, Antonio Rezza, Orchestraccia, Sabina Guzzanti, Il Muro del Canto, Marco Travaglio e molti altri che verranno presto annunciati.
Questo il comunicato diramato dall’Arci, con un augurio per gli organizzatori di ViteCulture:
Arci Roma e Villa Ada – Roma incontra il mondo, in attesa di comunicare la data ufficiale di apertura della 24esima edizione del Festival storico di Villa Ada, augura agli ex collaboratori di ViteCulture, con cui sono stati condivisi tre anni di importanti obbiettivi raggiunti, uno splendido festival nella loro nuova casa. Li salutiamo con affetto nel momento in cui le nostre strade si sono separate. Siamo felici che Villa Ada Roma Incontra il Mondo, ancora oggi dopo 24 stagioni, riesca a formare nuove professionalità e a far decollare nuovi progetti.
Il programma della nuova edizione del nostro Festival intanto è pronto. Un po’ in ritardo per via della definizione lunga del bando di Estate Romana, ma ci siamo. E siamo pronti per questa lunga estate insieme”.

SCRIVI UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome

- Advertisment -

più popolari