Segnala un evento
HomeEventiNDA: il nuovo inedito di Billie Eilish

NDA: il nuovo inedito di Billie Eilish

Billie Eilish ha pubblicato un nuovo inedito dal titolo “NDA” (https://billieeilish.lnk.to/NDA), brano accompagnato da un video da lei diretto già online https://youtu.be/OORBa32WFcM.

Il brano va ad aggiungersi ai singoli già editi che comporranno il nuovo album della Eilish “Happier than ever”, in uscita il prossimo 30 luglio (il disco è già disponibile per PRE-ORDER/ADD/SAVE al link https://billieeilish.lnk.to/HappierThanEver).

 Nel video, diretto da Billie, 25 stuntmen professionisti girano attorno a Billie ad alta velocità in una notte completamente nera. Il video è stato girato in presa diretta senza altri stunt o effetti per le auto.

“Happier than ever” – che come il disco di debutto è stato scritto e prodotto dalla 19enne Billie Eilish e dal fratello Finneas a Los Angeles – conterrà 16 tracce tra cui i singoli già pubblicati “Therefore I Am” (certificato Oro in Italia), “my future” e il precedente inedito “Your Power”, brano accompagnato da un video – diretto da Billie – visibile su https://youtu.be/fzeWc3zh01g girato nella Simi Valley.  Il singolo aveva guadagnato nelle prime due settimane di pubblicazione oltre 150 milioni di stream.

SCRIVI UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome

- Advertisment -
Studio fotografico

più popolari