Debutta la nuova Maserati Ghibli

image_pdfimage_print

Ieri sera a Milano, e stasera a Roma, la nuova Maserati Ghibli debutta per la prima volta in Italia con un tour iniziato proprio dal capoluogo Lombardo all’esclusivo Finger’s Garden, apprezzatissimo locale situato nel cuore di Milano e ristoro ideale di molte celebrities.

L’evento ha riunito clienti e amici di Maserati in una serata condotta da Ivan Capelli che ha presentato una favolosa Ghibli di colore corvino denominato Nero Ribelle.

Giulio Pastore, Managing Director Regione Europa di Maserati ha fatto gli onori di casa agli ospiti intervenuti: Elenoire Casalegno, Alfonso Signorini, Kanye West, Demetrio e Isa Albertini la iena Matteo Viviani con la moglie Ludmilla Radchenko, Cristiano Malgioglio e molti altri, tutti in prima fila per una serata magica, di cui la nuova Maserati Ghibli è stata la protagonista.

Stasera a Roma, nello showroom Samocar in via Pinciana 65, il team Maserati porta Ghibli nella capitale, dove il Presidente del CONI Giovanni Malagò farà gli onori di casa insieme a Giovanni Soldini per fare ammirare da vicino la nuova vettura della Casa del Tridente.maserati

Ghibli è la prima berlina del segmento executive prodotta da Maserati ed è destinata ad aprire una nuova frontiera per il costruttore italiano. Pur mantenendo evidenti legami di design e stile con la più grande Quattroporte, la nuova Ghibli esprime una personalità dall’aspetto più aggressivo. Disponibile con quattro diverse motorizzazioni, due benzina twin turbo da 410 CV (disponibile anche con trazione integrale in versione Q4) e 330 CV e per la prima volta con motori diesel a iniezione diretta: da 275 CV e 250 CV (quest’ultimo in esclusiva per l’Italia). La nuova Ghibli sarà commercializzata nel corso dell’estate 2013.

Un nuovo tassello della storica collaborazione tra Pirelli e Maserati è racchiuso nello sviluppo di pneumatici ad hoc per la nuova Ghibli. Per rispondere alle caratteristiche di eleganza e sportività dell’ultima nata della Casa del Tridente, Pirelli ha sviluppato una versione dedicata di pneumatici P Zero con marcatura MGT.

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *