Segnala un evento
Home Eventi Savana, il nuovo singolo di Giulia Penna

Savana, il nuovo singolo di Giulia Penna

Si intitola “Savana” (distribuzione Artist First – https://giuliapenna.lnk.to/Savana) il nuovo singolo di Giulia Penna, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica. Il brano è subito entrato nelle playlist editoriali New Music Friday e Novità Pop di Spotify.

Nato dalla collaborazione con Leo Pari (autore di Malika Ayane, Simone Cristicchi, Elodie e produttore artistico del disco “Superbattito” di Gazzelle) e Gianluigi Fazio (autore e produttore che ha collaborato con Laura Pausini, Marco Mengoni, Nek e Paola Turci), “Savana” rappresenta un nuovo capitolo all’interno del percorso artistico di Giulia Penna.

Su un tappeto musicale, in cui sonorità urban si fondono con il pop, Giulia racconta la sensazione di ricerca di un ragazzo, incontrato forse grazie al destino, in un luogo misterioso e selvaggio come quello di una savana.

Romana, ma milanese d’adozione, Giulia, oltre che un personaggio molto amato sul web, è un’artista indipendente che scrive e che canta le proprie canzoni e con i suoi precedenti singoli ha già raggiunto importanti risultati.

«”Savana” mostra una Giulia più matura e consapevole – racconta l’artista – Grazie alla collaborazione con Leo Pari e Gianluigi Fazio sono riuscita a tirare fuori questo nuovo lato di me stessa».

Crediti foto Linda Provini / Crediti styling Carola Cassi

SCRIVI UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome

- Advertisment -
Studio fotografico

più popolari

Commenti recenti