Segnala un evento
HomeCultura&SpettacoloIl Premio Bianca d’Aponte ospite di Officina Pasolini

Il Premio Bianca d’Aponte ospite di Officina Pasolini

Lunedì 4 aprile a Roma, alle 21, il Premio Bianca d’Aponte sarà ospite di Officina Pasolini, il laboratorio creativo di alta formazione e HUB culturale della Regione Lazio diretto da Tosca.

Sul palco saliranno alcune protagoniste della storia del concorso, cioè Claudia Angelucci (vincitrice nel 2014), Chiara Bruno (menzione per il miglior testo nel 2019), Isotta (vincitrice dell’ultima edizione), Olivia XX (finalista nel 2021)  e Agnese Valle (premio della critica nel 2016). Ospite speciale sarà Mariella Nava, artista da tempo legata al Premio e già madrina dello stesso. A presentare la serata saranno Carlotta Scarlatto e Enrico Deregibus.

La scadenza del concorso italiano riservato a cantautrici è fissata al 30 aprile 2022 e le finali il 28 e 29 ottobre ad Aversa. Si tratta della 18° edizione del Premio, la cui partecipazione è come sempre gratuita.

Il bando è disponibile su www.premiobiancadaponte.it

La serata si terrà al Teatro Eduardo De Filippo, che si trova all’interno della struttura di Officina Pasolini, in viale Antonino di San Giuliano 782 (angolo via Mario Toscano).

L’entrata è gratuita con green pass e prenotazione a questo indirizzo: vivo è il seguente: https://www.eventbrite.it/e/308136633967

L’evento sarà anche diffuso in streaming sulle pagine Facebook di Officina Pasolini, del Premio Bianca d’Aponte e di Enrico Deregibus.

 

SCRIVI UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome

- Advertisment -
Studio fotografico

più popolari

Commenti recenti