Segnala un evento
HomeCultura&SpettacoloFoo Fighters: due concerti in memoria di Taylor Hawkins

Foo Fighters: due concerti in memoria di Taylor Hawkins

I Foo Fighters hanno annunciato attraverso i loro social due concerti di portata mondiale in ricordo di Taylor Hawkins, per celebrare la sua memoria e la sua eredità come icona del rock: il 3 settembre allo stadio di Wembley a Londra e il 27 settembre al Kia Forum a Los Angeles.

I Foo Fighters: Dave Grohl, Nate Mendel, Chris Shiflett, Pat Smear e Rami Jaffee si uniranno alla famiglia Hawkins per commemorare la vita, la musica e l’amore del loro marito, padre, fratello e compagno di band scomparso prematuramente con The Taylor Hawkins Tribute Concerts”.

Taylor Hawkins era una delle figure più rispettate e amate della musica, il suo talento e la sua personalità magnetica lo hanno reso caro a milioni di fan, colleghi, amici e altre leggende della musica in tutto il mondo, che hanno pianto la sua prematura scomparsa con tributi appassionati e sinceri.

Dopo l’improvvisa morte di Taylor Hawkins, avvenuta lo scorso 25 marzo 2022, i Foo Fighters hanno cancellato tutte le date del tour mondiale in corso e si sono chiusi in un rispettoso silenzio.

“The Taylor Hawkins Tribute Concerts” saranno due live che uniranno la famiglia Hawkins insieme ai “fratelli” Foo Fighters e a colleghi artisti e amici che saliranno sui palchi di Wembley e del Kia Forum.

I biglietti saranno in vendita dal 17 giugno. Qui la newsletter per restare aggiornati: https://confirmsubscription.com/h/r/0A9AAF2F1120A902.

SCRIVI UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome

- Advertisment -
Studio fotografico

più popolari

Commenti recenti