E prevista per il prossimo 12 aprile l’uscita del disco live “Bob Dylan in concert – Brandeis University 1963″. Si tratta di un’esibizione datata 10 maggio 1963, presso l’ateneo di Waltham nello stato americano del Massachusetts, ad anticipare la pubblicazione di quello che sarebbe stato uno degli album fondamentali per la carriera di Dylan,“The Freewheelin’ Bob Dylan”, precisamente il 27 maggio dello stesso anno. Canzoni che hanno segnato un’epoca, come “Blowin’ in the Wind” e “Masters of War”.
A rendere straordinario l’evento per i suoi estimatori, la notizia che Bob Dylan terrà un concerto all’Alcatraz di Milano il prossimo 22 giugno, unica data italiana. Il costo del biglietto è di 60 euro più diritti di prevendita (già disponibili su tutti i circuiti autorizzati).
Maggiori info:
E’ stata avviata on line sul sito TicketOne.it e tramite call center la prevendita dei biglietti per il concerto in programma a Milano (Alcatraz) il 22 giugno. Alle ore 10 di mercoledì 16 marzo la prevendita sarà avviata anche presso i punti vendita.
[…] (UK), Feis Festival, Finsbury Park, 12 Uhr 20. Juni: Tel Aviv (Israel), Ramat Gan Stadium 22. Juni: Mailand (Italien), Alcatraz, 21 Uhr 24. Juni: Sursee (Schweiz), Summer Sound Festival 25. Juni: Mainz (Deutschland), Volkspark, […]
cerco gente interessata per organizzare pullman da Verona a Milano (Alcatraz), destinazione concerto Bob Dylan. Attendo Vostre gentili risposte. grazie.
scusate, la data è il 22 Giugno alle ore 21.00. grazie ancora
scusate, la data del concerto è il 22 Giugno alle ore 21.00, grazie ancora
sono sempre il gira, la data è il 22 giugno alle ore 21.00. dai ragazzi è meglio per tutti. avanti con le adesioni