Segnala un evento
Home Eventi Il Diluvio, on line il nuovo video dei Subsonica

Il Diluvio, on line il nuovo video dei Subsonica

Subsonica

Ad un mese esatto dall’uscita di Eden (Emi Music) i Subsonica, hanno deciso di fare un nuovo regalo ai propri fan: su Youtube è possibile vedere il video de Il Diluvio –  uno dei brani contenuti nel nuovo album. Abbandonate le atmosfere horror di Istrice, la band torna a far ballare con un video divertente e luminoso dove i Subsonica, stretti in un’inquadratura, si scatenano come durante uno dei loro live. Il video è girato da Moreto/Ortiche.

Max Casacci descrive così il tema di questo brano: “Il testo prende ispirazione dalle nuove generazioni, che come a sancire la fine della “glaciazione” degli anni zero, scendono in strada per rivendicare un presente diverso “contro la ginnastica dell’obbedienza”.  Il diluvio come nascita di una coscienza e scoperta della propria sessualità. Quando niente sarà più come prima.”

La band è ora in tour in Italia: stasera saranno a Caserta al Palamaggiò, domani a Bari al PalaFlorio, poi saranno a Torino (11 aprile), Milano (12 e 13 aprile), Firenze (15 aprile) per concludere a Bologna sabato 16 aprile.

Ecco le prossime date:

08/04 Caserta- Palamaggiò
09/04 Bari- Palaflorio
11/04 Torino-  Palaolimpico
12/04 Milano- Mediolanum Forum
13/04 Milano- Mediolanum Forum
15/04 Firenze- Mandela Forum
16/04 Bologna- Futurshow Station

www.subsonica.itwww.facebook.com/Subsonicawww.twitter.com/Subsonicawww.youtube.com/subsonica

SCRIVI UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome

- Advertisment -
Studio fotografico

più popolari

Commenti recenti