Segnala un evento
HomeCultura&SpettacoloPremio nazionale Alberoandronico: ultimi giorni per partecipare

Premio nazionale Alberoandronico: ultimi giorni per partecipare

Ancora qualche giorno per partecipare alla sedicesima edizione del Premio nazionale Alberoandronico. Una opportunità per persone di ogni età e di tutto il mondo per far apprezzare le proprie opere da una Giuria di altissimo profilo.

Tutti possono partecipare con poesie, libri, racconti, favole, testi per una canzone, opere in dialetto, fotografie, cortometraggi, pittura.

Premi speciali per i più giovani e per i meno giovani, per le opere provenienti dall’estero, nonché per gli autori di madrelingua non italiana.

Le sezioni sono: Narrativa, Poesia, Testo per una canzone, Fotografia, Cortometraggi, Pittura.

L’iniziativa proposta dalla associazione Alberoandronico, presieduta da Pino Acquafredda, mira a stimolare e valorizzare la lingua italiana. Un appuntamento per tutti coloro che si vogliono misurare in una vera competizione che ha come unico obiettivo la valorizzazione delle eccellenze e la ricerca del giusto spazio per gli autori.
Un evento che si sta imponendo come vetrina culturale per talenti di tutte le età, capaci di esprimersi attraverso la poesia, la narrativa, la fotografia, il cortometraggio, la pittura e la scrittura di testi per una canzone.

Su www.alberoandronico.net il regolamento completo. La premiazione a Roma nella prestigiosa Sala della Protomoteca in Campidoglio.

La scadenza per partecipare è il 30 giugno 2022.

 

SCRIVI UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome

- Advertisment -
Studio fotografico

più popolari

Commenti recenti